Politica

Edgardo Gallo, Coordinatore Cittadino di Bari

BARI- Il Coordinatore Provinciale di Bari MIR Puglia Giuseppe Carulli, proseguendo nell’opera di organizzazione del movimento sul territorio, ha conferito l’incarico di Coordinatore Cittadino di Bari a Edgardo Gallo. Avvocato cassazionista, titolare studio in Bari Avv. Edgardo Gallo & Partners, appartiene ad una nota famiglia di imprenditori, si occupa di diritto tributario e penale tributario.E’ componente della Camera Penale di Bari.

Risulta abilitato all’arbitrato nazionale ed internazionale. Si occupa di finanziamenti e progettazione Comunitaria Europea e svolge attività di tutoraggio presso la Fondazione Scuola Forense barese presso l’Ordine degli Avvocati di Bari. Ha svolto attività di relatore in alcuni Convegni presso l’Ordine degli Avvocati di Bari. Consulente legale di aziende e associazioni per le quali si occupa anche di contrattualistica e attività connesse alla delocalizzazione ed esportazione, è membro del Comitato di Presidenza Federimprenditori e, componente del Direttivo e Tesoriere di “IN.C. – Insieme in Confederazione” Bari – Associazione di Imprenditrici.

Impegnato nella formazione in materie giuridiche ed economiche sia per conto di Enti pubblici che privati, è componente di redazione della testata giornalistica web Radiomadeinitalynotizie. Svolge da anni attività politica (senza mai essersi candidato) anche attraverso partecipazione ed attività dirigenziale in associazioni a scopo politico.

Il Coordinatore Regionale MIR Puglia Paolo Pagliaro esprime vivo apprezzamento e augura buon lavoro per la nomina dell’avvocato Edgardo Gallo quale coordinatore cittadino di Bari del MIR. Apprezzandone le doti di professionista stimato, di persona attiva e impegnata nel sociale saprà ricoprire il suo ruolo nei migliori dei modi.

Articoli correlati

Manca il numero legale: salta il Consiglio comunale. Sarà colpa del grattino?

Redazione

Tagli alle Regioni Vendola a piedi uniti sul Pd: “Dove sono Emiliano e Minervini”

Redazione

Calci e pugni, 23enne aggredisce sindaco di San Donato. E’ in ospedale

Redazione

Vendere o no? E’ braccio di ferro sulla ‘Lupiae’

Redazione

PDL Taranto, duello Nessa-Chiarelli. E Ingroia punta sulla FIOM

Redazione

Lecce2017,Scontro tra architetti, Foresta: Caro Barletti, non cadere dal pero…

Redazione