CronacaEventi

Anche quest’anno puoi donare il 5×1000 a ‘Cuore Amico’

Cuore Amico Progetto Salento Solidarietà: anche quest’anno si può devolvere il 5×1000 all’Associazione che sostiene i bimbi salentini diversamente fortunati. Fino ad ora è stato raggiunto un risultato straordinario, conseguito grazie alla campagna di sensibilizzazione organizzata dal 2001 ad oggi in diversi ambiti: attraverso i mezzi televisivi e radiofonici di Mixer Media, con un mailing capillare ai professionisti del settore  su tutto il territorio salentino, attraverso la distribuzione di 10.000 cartoline informative e attraverso il sito internet www.cuoreamico.it.

In 12 edizioni, grazie alla generosità ed il supporto delle province di Lecce e Brindisi, 522 bambini e le loro famiglie hanno ricevuto non solo un aiuto economico, ma hanno sentito intorno a loro l’amore e il sostegno dell’intera comunità salentina.

L’Associazione Cuore Amico onlus, facendosi portavoce di tutti i bambini e delle loro famiglie, ringrazia ogni singolo individuo. Anche quest’anno si confida nella straordinaria sensibilità dei salentini che con un semplice gesto  potranno regalare un sorriso e una speranza in più ai bambini diversamente fortunati.

Ricordiamo il codice fiscale dell’Associazione Cuore Amico onlus, anche quest’anno destinataria della quota del 5×1000: 93062810754 un 5 per 1000 cuori.

Articoli correlati

Si schianta con l’auto, poi scende e picchia selvaggiamente la moglie: arrestato per tentato omicidio

Redazione

Morte alla Scarlino, summit in Procura: il consulente incontra i pm

Redazione

Ordigno davanti a un condominio: giallo a San Pietro Vernotico

Redazione

Gallipoli a difesa del ‘Sacro Cuore’. Il Sindaco: “Ricorso al TAR”

Redazione

Tap, Cariddi contro Regione: “Incapaci di gestire le politiche energetiche”

Redazione

La musica di Francesca Romana Perrotta in un programma Fox

Redazione