Cronaca

Assenteismo al Comune, il provolone di ‘Striscia’ arriva a Fasano

FASANO (BR)   –   Assenteismo a Palazzo di Città? Ci pensa ‘Striscia la Notizia’, che fa pervenire un bel provolone alla Dirigente del Settore Personale del Comune di Fasano. La notizia, ancora priva di ufficialità, è cominciata a circolare nelle ultime ore e darebbe un senso alle voci che volevano misteriosi cameraman appostati nei pressi della sede dell’ente a caccia, evidentemente, di dipendenti non particolarmente indefessi.

Entrate ed uscite non giustificate durante il regolare orario di lavoro sarebbero, infatti, state catturate dalle telecamere di Fabio e Mingo, corrispondenti del Tg satirico, a caccia di quei furboni, e nella ‘città della Selva’ sarebbero tanti che, in barba alla normativa vigente, abuserebbero di uscite non autorizzate.

E così, ecco arrivare un bel provolone, recapitato da una delle coppie più famose d’Italia a Marisa Ruggiero, responsabile dell’Ufficio Personale del Comune di Fasano e quindi, dei loro comportamenti.

Anche quelli meno consoni al ruolo di dipendente pubblico pagato con i soldi dei contribuenti. Il servizio, in attesa di conferme, dovrebbe andare in onda già in settimana e promette di sollevare un polverone tra le mura di Palazzo di Città, i cui dipendenti e dirigenti, già qualche anno fa, finirono nell’occhio del ciclone per l’inchiesta sugli stipendi d’oro.

Articoli correlati

Pioggia di multe, il Codacons: “Cattiva fede dell’amministrazione”

Redazione

Dussman, 53 a rischio: “Vogliamo incontro con il Prefetto”

Redazione

Tensione ai seggi a Gallipoli: fotografa la scheda, elettore condotto in caserma

Redazione

Allarme sicurezza, il Prefetto assicura: “Intensificheremo i controlli”

Redazione

Scoppia l’incendio in cucina, salvata dai Vigili del Fuoco

Redazione

I Sindaci di Casarano e Galatina: “Non tollereremo declassamenti”

Redazione