Cronaca

Un ‘CuoreAmico’ per la piccola Alessia

SAN CATALDO (LE) – Conoscevamo già la piccola Alessia e il suo dolcissimo sguardo azzurro. TeleRama si era occupata della sua storia ad agosto scorso. Alessia ha 2 anni e da quando è nata vive con la giovanissima mamma Maria e papà Donato in una piccola casa nella Marina leccese di S.Cataldo, dalla quale sono stati sfrattati per morosità. 

L’affitto è di 250 € al mese. Una somma non alta, ma che diventa insostenibile se in casa non lavora nessuno e se la bimba ha bisogno di cure. Sì, perchè Alessia, bellissima e sempre sorridente, ha un problema che le è stato riscontrato all’età di 6 mesi: un ritardo psicomotorio ed è anche autistica.

Come per tutti i genitori di bimbi speciali, la vita è dura, durissima.  Per più di un anno non hanno pagato l’affitto ed, alla fine, è arrivato lo sfratto. Dovranno lasciare la casa. Ecco, perchè hanno chiesto un sostegno a ‘CuoreAmico’, per affrontare con più serenità le spese per le cure della piccola.

Alessia sta facendo nuovi progressi di giorno in giorno. E’ seguita presso ‘La nostra famiglia’ di Arnesano. Ora basta un gesto da parte del Salento per far andare meglio le cose, per sperare ancora un po’ e guardare al futuro con un bel sorriso.

Articoli correlati

Si ribalta l’autocisterna, 15.000 litri di carburante sull’asfalto

Redazione

Confindustria alla Regione: “Sostenete le tv locali, garanzia di democrazia”

Redazione

Paura a Trepuzzi, incendio in via Palermo

Redazione

Radio Padania a Villa Castelli, scendono in campo movimenti e istituzioni

Redazione

Rapina con taglierino nel discount MD in via Cudazzo

Redazione

Lo fermano per un controllo, lui si scaglia contro i carabinieri: arrestato

Redazione