Cronaca

Trovata una pistola sul fondo dell’Idume

TORRE CHIANCA (LE) – Misterioso rinvenimento nel bacino fiume Idume a Torre Chianca. Un involucro di plastica contenente una pistola è stato trovato durante le operazioni di rimozione delle reti utilizzate per la pesca di frodo, all’altezza dei cosiddetti ‘Tre ponti’.

Sono stati gli Ispettori Ambientali dell’Assessorato alle Politiche Ambientali del Comune guidato da Andrea Guido a trovare la pistola di medio calibro, nascosta sul fondo insieme a rifiuti di vario tipo.

L’arma era custodita in una busta di plastica blu e coperta da un masso per tenerla sul fondale. Era scarica, ma buone condizioni e perfettamente funzionante.

L’Assessore Guido ha allertato, immediatamente, la Polizia di Stato che subito ha raggiunto il posto e ha preso in consegna l’arma per sottoporla a tutte le verifiche necessarie per scoprire se sia stata mai utilizzata durante qualche episodio criminoso.

Articoli correlati

Terribile scontro tra un’auto e una moto di grossa cilindrata: 44enne in gravi condizioni

Mario Vecchio

Anno giudiziario: inaugurazione tra proteste e proposte

Redazione

Lite con sindaca durante la riunione per la festa patronale: parroco accusa malore

Redazione

Ennesima notte di fuoco a Trepuzzi: distrutta Audi A4

Redazione

Sequestrati oltre 863mila euro in contanti: denunciato 46enne

Redazione

Marina di Ginosa – Tenta di investire l’ex compagna: arrestato 45enne.

Redazione