Cronaca

Soggiorni per gli anziani, si parte il 25 settembre

LECCE –  Anche quest’anno i soggiorni climatici verranno garantiti dall’Amministrazione Comunale di Lecce che ha deciso di assicurare agli anziani un breve periodo di vacanza a costi molto contenuti, nonostante il difficile momento economico attraversato da questo Ente, così come da tutti gli altri Enti locali – è quanto si legge  in una nota del Comune di Lecce.

Gli anziani che ne faranno richiesta potranno fare un soggiorno climatico di 12 giorni in un albergo a 3 stelle ubicato a Rimini, città nella quale ci sarà la possibilità di effettuare anche alcune cure termali.

Fino a questo momento, hanno inoltrato, la domanda per partecipare ai soggiorni climatici 140 anziani, ma c’è ancora tempo fino a martedì 18 settembreper aderire all’iniziativa. E’ sufficiente rivolgersi alla sede del settore Politiche Sociali, al civico 13 di viale Marche. 

Successivamente gli anziani dovranno effettuare un bonifico di 275 euro da destinare direttamente all’Hotel e che servirà a coprire le spese di vitto e alloggio. Partenza fissata per giovedì 27 settembre. Ritorno previsto per sabato 6 ottobre.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Ambientalisti divisi sull’Aia all’Ilva

Redazione

Consorzi di bonifica, la Commissione tributaria accoglie i ricorsi degli agricoltori

Redazione

Ilva su sequestro prodotti: “Valutare ogni conseguenza sociale che ne deriva”

Redazione

Primarie Patù, i carabinieri intervengono nel seggio

Redazione

Crisi, muore suicida macellaio 46enne

Redazione

Pensionato pestato a morte a Manduria, altri nove arresti. 8 sono minori

Redazione