Cronaca

Colpo alla gelateria, rapina mano armata a ‘Cioco mix’

BRINDISI – Rapina a  mezzanotte e mezza   in una delle gelateria più frequentate dai brindisini. Questa volta presa di mira dai malviventi ‘Cioco Mix’, la gelateria in via Goito al rione Santa Chiara a due passi dal Tribunale. Ormai da anni diventata punto di incontro dei brindisini, sopratutto in questa estate con i lavori sul lungomare ‘Regina Margherita’ che hanno fatto riversare gli utenti nei locali della periferia.

Era circa mezzanotte e mezza di domenica scorsa quando due 2 ragazzi  travisati da un casco, uno dei quali armato di pistola sono entrati nella gelateria e minacciando il proprietario Carmine Dimastrodonato, si sono fatti consegnare il cassetto della cassa.

Arraffato il bottino sono scappati con un scooter. All’interno c’erano circa 1.000 euro. Nel locale vi erano ancora dei clienti sia all’interno ma anche nel giardino. A chiamare gli agenti delle volanti è stato, infatti, uno dei clienti. Sul posto immediatamente la polizia che sta indagando sull’accaduto.  Si cerano ancora una volta due ragazzi brindisini e lo scooter, le modalità sono le stesse delle ultime rapine ai danni delle attività commerciali a Brindisi.

di Lucia Portolano

Articoli correlati

Calcinacci giù dal terzo piano: sfiorata la tragedia a Matino

Redazione

Botte, minacce e vessazioni tra le mura domestiche: arrestati tre uomini

Erica Fiore

Cocaina ed eroina in casa: nei guai una coppia

Redazione

Lupi, attacchi quotidiani. I volontari: “ora basta, si spostino altrove”

Elisabetta Paladini

46enne impiccato a Leverano: due indagati per istigazione al suicidio

Erica Fiore

ore 11.45 – Riaperto l’Aeroporto del Salento

Mimmo Consales