Cronaca

Attentato a colpi d’arma da fuoco, in città torna la paura

LECCE- Due colpi di pistola sono stati esplosi contro la saracinesca della scuola di ballo Tropicalia in via Scotellaro al civico 13. L’attentato, che probabilmente e’ avvenuto nel cuore della notte, e’ stato scoperto in serata quando il proprietario, Guseppe Montefiore, ha aperto il locale per cominciare l’ attività.

Sulla saracinesca erano evidenti due fori esplosi da un arma da fuoco. E in città torna la paura. La zona, alle spalle del Centrum di Lecce, prosecuzione della 167 , già in passato era stata presa di mira con una serie di attentati ad esercizi commerciali. Appena il proprietario si e’ reso conto dell accaduto ha allertato la polizia.

Gli agenti sono arrivati sul posto e la scientifica ha svolto tutti i sopralluoghi alla ricerca delle tracce lasciate dagli attentatori. Il proprietario non riesce a spiegarsi i motivi del gesto. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile che ora sta visionando i filmati delle telecamere della zona.

Articoli correlati

Scoperte 12 lavoratrici in nero, nei guai azienda tessile di Specchia

Redazione

Copertino, precipita dal balcone e muore: disposta autopsia

Redazione

In macchina con mezzo chilo di cocaina: 53enne in manette

Redazione

Edipower, lavoratori Sogesa da lunedì a casa

Redazione

In barba al Dpcm, circolo ricreativo aperto: sanzionato il presidente

Redazione

Ferrovie Sud Est, per la società si riaccendono le speranze di evitare il fallimento: BNL non ammessa al voto sul concordato

Redazione