Sport

Coppa Italia, il Taranto affonda in Laguna

TARANTO- Sì cercava l’impresa, è finita invece con una sonora disfatta. Il Taranto sbatte il muso contro il Venezia e saluta la Coppa Italia al primo turno. Il risultato non lascia scampo  ad equivoci. La squadra di mister Favo torna a casa con il pesante passivo di 5-1. 
La squadra di Dal Canto, ha giocato meglio, complice una preparazione atletica in fase avanzata rispetto ai rossoblu’, che hanno avuto il merito di aver raggiunto nel rimosso tempo il provvisorio pareggio. È stata la squadra di casa però ad andare in gol a ripetizione tanto da concretizzare tutte le occasioni prodotte chiudendo il marchio già dopo i primi 45 minuti. I limiti del Taranto sono venuti fuori nel verso della partita e certamente il tecnico farà tesoro di quanto visto.

Chiaramente con  pochi giorni di preparazione alle spalle e con le gambe ancora imballate dal carico di lavoro svolto nonostante la rosa in graduale allestimento, al Taranto non si poteva chiedere di più.

Articoli correlati

Un Lecce da rifondare…e manca un direttore

Redazione

Taranto, match spinoso con il Francavilla

Redazione

Mancosu: “Le assenze pesano. Dovevamo stare più attenti”

Redazione

Lecce, Pongracic: “Volevo il Lecce e voglio tornare ad alti livelli”

Redazione

D’Aversa dopo il tris al Cittadella: “Buona gara. Dispiace per Venuti”

Redazione

Liguori a Piazza Giallorossa: “Campagna abbonamenti su misura per i nostri tifosi”. Ecco l’importo che si può finanziare

Redazione