Sport

Mancosu: “Le assenze pesano. Dovevamo stare più attenti”

LECCE – Dopo aver fatto gol contro l’Inter e contro la Juventus, Marco Mancosu ha segnato il suo nono gol stagionale, al Milan, confermandosi castiga grandi anche se in questa occasione non è servito a nulla ed ha regalato una gioia che è durata solo un minuto prima della goleada rossonera che ha chiuso la gara vincendo per 4 gol a 1:

“Abbiamo avuto la fortuna di trovare il pareggio su rigore purtroppo è durato un minuto, dovevamo stare più attenti ed essere più furbi perché a queste squadre non bisogna concedere niente”.

Stop prolungato, la squadra ha sofferto ma ad aver pesato sono le tante assenze, ricordiamo che erano fuori Donati squalificato Barak, Dell’Orco, Deiola, Farias e Majer infortunati e poi si è fatto male durante la gara anche Lapadula:

“Abbiamo sentito tantissimo lo stop ma abbiamo sentito di più le tantissime assenze, inutile girarci intorno. Soprattutto per la qualità degli allenamenti perché ad oggi non riusciamo ad allenarci tutti ed è bassa la qualità dell’allenamento. Speriamo di recuperare persone ed incominciare a stare bene fisicamente” speriamo di recuperare persone ed incominciare a stare bene fisicamente”.

 

M.C.

Articoli correlati

COVID-19: un altro membro dello staff del Lecce positivo, gruppo squadra negativo

Redazione

Brindisi: direttore sportivo in arrivo

Redazione

Lecce: tanti infortuni, potrebbero farcela Mancosu e Lapadula

Redazione

Staff medico, una squadra nella squadra

Redazione

Lecce, il post di Gallo con due cuori giallorossi

Redazione

Papagni prepara un Taranto “Camaleontico”

Redazione