Sport

Brindisi: direttore sportivo in arrivo

BRINDISI – Il Brindisi ha scelto il direttore sportivo che affiancherà mister Ciro Danucci. Sembrerebbe infatti trovato l’accordo con Massimo Cerri, adesso all’Alessandria, pronto a firmare un biennale per proiettarsi al futuro sulla base della continuità.

Dunque dopo la riconferma dell’allenatore e del direttore generale è in dirittura d’arrivo un esperto direttore sportivo.

Il Brindisi è quasi pronto per tuffarsi nella costruzione della nuova squadra, compito che spetterà appunto a diesse e mister.

Tra le riconferme dei calciatori che hanno conquistato la serie C sembrano esserci Sirri, Cancelli, Gorzelewski, D’Anna e Opoola si partirà da queste colonne e si costruirà la squadra intorno, potrebbero esserci altre riconferme ma è certo che sarà una squadra con un mix di giovani e elementi di esperienza.

In serie C serve anche gente di categoria che ha già respirato l’aria e la durezza dei campi della prima categoria del professionismo.

Intanto prima di definire il budget il direttore generale Valentini sicuramente scenderà in campo per trovare nuovi partner e sponsorizzazioni utili ad investire le somme giuste per disputare un campionato di serie C tranquillo.

Articoli correlati

Primavera 1, ufficiale: arrivano Blondel e Coqu

Redazione

Taranto: mano pesante del giudice sportivo. Sabato arriva il Bari

Redazione

Lecce, Corini pensa al partner di Coda. Pettinari sempre più in dubbio

Redazione

Taranto, adesso serve un miracolo

Redazione

Lecce, notte di Coppa. Riapre la Tana dei lupi

Redazione

Lecce, assenti i nazionali e Blin

Redazione