Sport

Lecce, Lerda: “Nessuna partita è scontata”

LECCE- A casa Miccoli, Bogliacino, Rullo, Melara e il portiere Petrachi. Il Lecce a Pagani senza il suo capitano, ma l’assenza dell’attaccante era scontata da giorni. Meno quella di Bogliacino e Melara, quest’ultimo non convocato anche per scelta tecnica. Della lista fanno parte anche Diniz e Bencivenga.

L’allenatore giallorosso riprende il modulo, il 3-5-2, disegnato a Perugia, senza riserve. La prestazione contro il Barletta, generosa, ha partorito soltanto il primo punticino del campionato lasciando molto amaro in bocca.

L’unico dubbio dovrebbe riguardare l’attacco. Lerda ha intenzione di schierare Bellazzini alle spalle di Beretta o Zigoni, ma il centrocampista offensivo non offre le garanzie necessarie sebbene si sia allenato regolarmente nell’ultima seduta al Via del mare. E gli esami strumentali hanno escluso problemi di una certa gravità. La decisione su suo impiego è rimandata a poche ore dalla partita. In alternativa andrà in campo la coppia Zigoni-Beretta.

Il Lecce dovrebbe schierarsi con Perucchini in porta; Martinez, Diniz e Walter Lopez in difesa; Sales o D’Ambtrosio, Salvi, Amodio, Sacilotto e Ferreira Pinto a centrocampo; Beretta e Zigoni in attacco.

Qualche assenza si registra anche nella Paganese: in casa propria la squadra campana non ha ancora vinto.

Arbitrerà la partita Pelagatti di Arezzo. Fischio d’inizio alle 15  

Articoli correlati

Corini: “Il modulo definitivo dipenderà dagli attaccanti”

Redazione

Lecce, Cremonese nel mirino. Baroni ha già messo a punto una difesa granitica

Redazione

Doumbia a Piazza Giallorossa: “La vera forza di questa squadra è il gruppo”

Redazione

Calcio, dopo l’incendio Roma smentisce: “Per ora non mi dimetto”

Redazione

PRIMAVERA 1 – Coppitelli: “Orgoglioso del lavoro di tutti”

Redazione

Il Lecce vince anche con il Monza, il cielo è sempre più giallorosso

Redazione