AttualitàEventi

Andrea Ingrosso vince il titolo di Miss Fashion One

SOLETO – In una notte piena di stelle, sul palco di piazza Largo Osanna a Soleto, la stella più luminosa è Andrea Ingrosso.

Si è concluso il concorso di bellezza Miss Fashion One, che ha visto l’incoronazione della reginetta, riccia, scura e dai tratti mediterranei.

18 anni, alta un metro e 80 viene da Lecce ed è una studentessa, a convincere la giuria che sarebbe stata lei a succedere la foggiana Sabrina Nigro, portamento, bellezza e un sorriso smagliante che trasmette tutta la sua solarità. A confermare la scelta della giuria il pubblico, che ha accolto con un lungo e scrosciante applauso la conquista del titolo.

La finalissima del concorso di bellezza più ambito del Salento si è svolta domenica 4 Settembre in una Piazza gremita di gente.

In passerella 30 miss che sono approdate a Soleto dopo diversi step e dopo aver affollato le varie tappe. Durante la serata danza, musica e divertentismo, ma soprattutto bellezza, quella delle giovanissime modelle. Un défilé ricco di abiti preziosi che hanno messo in risalto le ragazze in tutto il loro splendore.

Tante special guest si sono avvicendate sul palco, come il cantante Franco Simone, il simpaticissimo Max dei Fichi d’India che ha intrattenuto la platea con un divertentissimo show, l’attrice Maria Monsè, l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei e Alan Palmieri.

Francesca Spinetta

Articoli correlati

Lu Riu, il riscatto dei leccesi dopo la grigia Pasquetta

Redazione

Multe a Belloluogo dopo “Lu Riu”, cittadini infuriati per la mancanza di un piano parcheggi

Isabel Tramacere

150 anni della Croce Rossa Italiana

Redazione

Settimana della scienza, oggi la visita al Planetario dell’Istituto “S.Trinchese”

Redazione

Lecce, dipendente Lupiae positiva al Covid: chiude l’Ufficio Ambiente

Redazione

Francavilla – domani assenze importanti al consiglio monotematico sulla sanità

Redazione