AttualitĂ 

Torna “Allo stadio in bus” , per le partite Lecce-Pisa e Lecce-Pordenone

LECCE – Il Comune di Lecce riattiva il servizio “Allo stadio in bus”, per consentire ai tifosi di partecipare alle gare del 25 aprile e del 6 maggio che vedono il Lecce contro il Pisa prima e il Pordenone poi. Un modo per consentire ai tifosi di raggiungere lo stadio, lasciando l’auto a casa o in zone della cittĂ  diverse dal quartiere Stadio.

Gli autobus passeranno ogni 10 minuti, transitando dalle fermate LibertĂ -S. Elia, Imperatore Adriano-Gobetti, De Pietro, Porta Napoli, Porta Rudiae, Gallipoli Museo, Piazza Italia, Battisti. Il servizio sarĂ  attivo da 3 ore prima dell’inizio delle partite e nelle ore successive al termine degli incontri. Il costo del biglietto è di 1 euro, 1,50 euro se invece si sceglie di farlo a bordo del mezzo. L’itinerario che seguiranno i mezzi sarĂ  Viale della LibertĂ , Via del Mare, Via Imperatore Adriano, Via Garibaldi, Viale De Pietro, Viale dell’UniversitĂ , Viale Gallipoli, Viale Otranto, Via Cavallotti, Via Imperatore Adriano, Via del Mare, Viale della LibertĂ .

“Si prevede un forte afflusso di tifosi per sostenere la nostra squadra nelle partite decisive – dichiara l’assessore alla Mobilità sostenibile Marco De Matteis – l’obiettivo dell’amministrazione è rendere più ordinato e comodo per tutti questo afflusso, potenziando con un investimento straordinario il servizio di trasporto pubblico verso lo stadio. ”.

Francesca Spinetta

Articoli correlati

Bollettino covid: 232 nuovi casi in Puglia e tre decessi

Redazione

Taranto torna in festa per San Cataldo

Redazione

Semeraro, l’amore e l’impegno per la sua cittĂ 

Redazione

Tap, Lezzi prima dice: bloccheremo.. e poi colpa della Lega

Redazione

Referendum: anche il Salento e la Puglia dicono sì al taglio dei parlamentari

Redazione

L’estate ai margini: solo nel Salento, l’accoglienza post ospedaliera per i senzatetto

Redazione