Cronaca

Pistole e mitra ritrovati in un casolare di S.Cataldo. Le armi hanno sparato?

LECCE- Un arsenale nascosto in un casolare diroccato nelle campagne tra Lecce e S.Cataldo. E’ la scoperta fatta dagli agenti della Squadra Mobile di Lecce che hanno sequestrato tre pistole e un kalashnikov perfettamente funzionanti, con relativo munizionamento. A fare la segnalazione è stato un agente libero dal servizio dopo aver notato tre giovani, presumibilmente stranieri, che scavalcavano il muro di recinzione di una proprietà reggendo un borsone di grosse dimensioni di colore nero. Il poliziotto ha dato l’allarme e sul posto sono arrivati i suoi colleghi. Gli agenti, dopo aver setacciato l’intero perimetro del casolare, hanno trovato il borsone nascosto sotto un cumulo di detriti. All’interno c’erano le armi.

Ora sono in corso le indagini da parte degli investigatori soprattutto per stabilire, attraverso esami balistici, se le armi abbiano già “sparato” e se siano state usate in qualche azione criminosa.

Articoli correlati

Gallipoli, auto in fiamme in via Orvieto. Si indaga

Redazione

In fiamme l’auto del vice comandante dei carabinieri di Racale

Redazione

Marò arrivati in India: “Siamo militari, andiamo avanti”

Redazione

“Preferisco andare in Paradiso che tornare a scuola”: la frase shock di una bimba vittima di bullismo. La mamma: “Si intervenga subito”

Redazione

San Pietro Vernotico, torna libero il “capo” della presunta frangia di affiliati alla Scu

Redazione

Abusivismo e contraffazione, operazione della Guardia di Finanza. Sequestrati un milione di prodotti.

Redazione