CronacaEventi

In fiamme l’auto del vice comandante dei carabinieri di Racale

RACALE- Completamente distrutta dalle fiamme la Fiat Freemont di proprietà del vicecomandante della stazione dei Carabinieri di Racale. Il mezzo, del luogotenente Rizzello, era parcheggiato nella vicina Taviano, in via Ottorino Respighi. Si trovava lì da qualche giorno perchè il maresciallo l’aveva affidata ad un’autofficina per delle riparazioni.
Il rogo ha divorato la vettura. L’episodio si è verificato intorno alle tre della notte. Sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallipoli. Le fiamme si sono velocemente propagate ed hanno danneggiato anche l’esterno dell’abitazione a ridosso della quale il suv era parcheggiato. Giunti anche i carabinieri del radiomobile di Casarano , che hanno avviato le indagini per stabilire cosa abbia innescato le fiamme, nessuna pista, al momento, è esclusa.
Un altro episodio sul quale sono in corso accertamenti da parte degli uomini dell’Arma è quello che si è verificato, nella tarda serata a Racale dove, poche ore prima, intorno alle 23,30, ignoti hanno gettato una bottiglietta contenente liquido infiammabile contro il centro estetico “Beauty Center Glenda” che si trova in via Giuseppe Garibaldi. Le fiamme hanno danneggiato l’ingresso. Sul posto immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri che hanno subito avviato le indagini per risalire al o ai responsabili e al movente del folle gesto. Al vaglio delle forze dell’ordine le immagini di alcuni sistemi di videosorveglainza presenti in zona

 

 

Articoli correlati

Il Parco Gondar resta chiuso: il Riesame non concede il dissequestro

Redazione

Dopo la denuncia della mamma, il dirigente: “Nessun caso di bullismo a scuola. Episodio sovradimensionato”

Redazione

Influenza 2015 , nel Salento il picco è a Lecce e Provincia

Redazione

Omicidio Lello Capriati, rintracciata la donna che era con lui

Redazione

Droga davanti alla discoteca, 23enne in manette

Redazione

Ilva, Usb: “Violate le norme. Mancano controlli Ipa”

Redazione