Attualità

Il wedding style salentino smuove gli interessi internazionali

SALENTO – Da sempre, soprattutto, nel Sud Italia, l’evento matrimonio è vissuto intensamente da ospiti e famiglie direttamente interessate In questo caso il wedding style pugliese diventa un’occasione importante per il territorio.

Un evento “human to human” di nuova generazione, completamente progettato per il comparto wedding di alta gamma e che porterà a metà settembre 50 prestigiosi buyer nel Salento.

Insomma, oltre ai dati poco incoraggianti, resi noti in queste ore sul turismo pugliese, ci sono anche esempi non solo virtuosi, ma che entrano a far parte di un prestigioso circuito internazionale.

L’evento si chiama “Connection Wedding” e si terrà dal 15 al 18 settembre a Furni Russi tenuta, Tenuta Centoporte, e Tenuta Luca Giovanni. L’evento è dedicato agli organizzatori di matrimoni e consentirà incontri one to one tra compratori e venditori arricchiti da esperienze autentiche.

Per la prima volta in Puglia Inventure Life, in collaborazione con Puglia Promozione e l’organizzazione inglese “Connection” porteranno nel Salento l’evento più acclamato nel settore dei matrimoni. Che consentirà di scoprire location per eventi e matrimoni, hotels, ristoranti, beach clubs e molto altro ancora per la stagione 2020.

Articoli correlati

Punti di Primo Intervento, pronta la proposta della ASL Lecce

Redazione

Minerva: “Primo tampone positivo al COVID-19 a Gallipoli”

Redazione

Pesca intensiva della ricciola al largo di Leuca, il caso arriva al Parlamento Europeo

Redazione

Cuore Amico: un altro carico d’amore

Redazione

Castellaneta: Vasco sarà cittadino onorario

Redazione

Centro DCA, Pagliaro: “Dopo 3 anni di battaglie, finalmente ok a progetto fattibilità”

Redazione