Cronaca

Schiaffeggiato dal prof? Bimbo di 12 anni al Pronto Soccorso

LECCE- I segni sul viso sono evidenti, tanto che il padre di un bimbo leccese di 12 anni, se ne è accorto anche dopo diverse ore, rientrato a casa, una volta terminate le lezioni. Il piccolo dopo diverse insistenze ha raccontato ai genitori l’accaduto, di come il suo professore lo avesse schiaffeggiato in classe dopo averlo ripreso per una distrazione.

L’episodio in una scuola media leccese martedì mattina, durante la seconda ora. Il racconto del bambino ha mandato su tutte le furie il padre che ha affrontato la vicenda personalmente con la preside che, ha assicurato, avvierà un’indagine interna. Intanto il piccolo è stato refertato in pronto soccorso. I medici gli hanno riscontrato un trauma facciale ed uno stato d’ansia. 5 giorni la prognosi.

foto bimbo

Ci saranno delle conseguenze anche sul piano giudiziario probabilmente perché la famiglia del piccolo ha intenzione di denunciare il docente. L’indagine che ne seguirà servirà ad accertare i fatti. Intanto il bambino ha già cambiato scuola, e in quella classe non ci tornerà.

Articoli correlati

A Lecce sordi e udenti insieme per il riconoscimento della lingua di segni: “Governo guardaci”

Redazione

Bullismo e lesioni a scuola? Chiuse le indagini su due ragazzini

Redazione

Università islamica, Martini: “Amministrazione nettamente contraria”

Redazione

Inseguimento e fuga, nell’auto oltre un quintale di marijuana

Redazione

Nardò, due arresti e una denuncia per la sparatoria nell’area di servizio

Redazione

Con l’auto contro un albero: grave ragazza di 28 anni

Redazione