AttualitàLecce

Francesco Fasano, ad un passo dalla gloria di “Amici”

Francesco Fasano, ad un passo dalla gloria di "Amici"

Da Carovigno al palco più ambito della televisione italiana: Francesco Fasano, 25 anni, è a un passo dal coronare il suo sogno. Questa sera, infatti, il giovane ballerino brindisino potrebbe alzare la coppa della 24ª edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’, dopo un percorso straordinario fatto di talento, sacrifici e passione.”
Nato nel 2000 a Brindisi e cresciuto a Carovigno, Francesco ha respirato danza fin da piccolo. I primi passi li ha mossi proprio a Brindisi, dove ha iniziato a coltivare quel talento innato che oggi incanta migliaia di spettatori. Il suo talento lo ha portato a calcare palcoscenici importanti in tutta Europa.
Grande protagonista di questa edizione di “Amici” , ha fatto il suo ingresso convincendo fin da subito sia Emanuel Lo che Alessandra Celentano. Maria De Filippi stessa ha sottolineato come Francesco sia stato “l’unico in grado di mettere d’accordo Alessandra Celentano ed Emanuel Lo”, un riconoscimento che pochi possono vantare.
Le sue esibizioni sono state un crescendo di emozioni: tecnica impeccabile, espressività potente e una grande capacità di raccontare storie attraverso il movimento.
A fare il tifo per lui, non solo i suoi cari, ma un’intera comunità. Carovigno si è mobilitata per sostenere Francesco. Sui social, tanti cittadini hanno condiviso appelli al voto, uniti dall’orgoglio di vedere un talento locale brillare sotto i riflettori di uno dei talent show più amati d’Italia.
Per sostenere francesco si potrà inviare un sms al numero 477.000.0 scrivendo francesco oppure il suo codice, per un massimo di 5 voti a sfida. Oppure si potrà votare anche tramite le app di Witty Tv e Mediaset Infinity.

Articoli correlati

Porto Cesareo, Virtù e Conoscenza: celebrate le eccellenze del Mediterraneo

Redazione

Taviano e Felline, tutti al lavoro per preparare l’infiorata del Corpus Domini

Paolo Franza

Minervino, cons. Cursano: “Un grazie a chi ha reso il nostro paese più bello”

Redazione

Primo congresso provinciale di Noi Moderati con lo sguardo alle elezioni regionali

Redazione

Nelle piazze e nel borgo antico, la città fa il pienone di turisti

Redazione

Tragedia di Racale, l’ultimo saluto a Teresa e il pensiero dell’ex marito

Redazione