LECCE – Quinta sconfitta di fila per il Lecce che è andato ko 1-0 al Via del Mare con la Roma e nel post match Ylber Ramadani non molla la presa, ma esprime tutta la sua amarezza: “Partita molto difficile, perchè dall’inizio abbiamo provato a giocare da dietro. Poi, siamo tornati in partita e abbiamo sviluppato due contropiedi importanti. Prestazione giusta, ma non è il risultato giusto e che speravamo. Se c’era un fallo nell’azione del gol della Roma? Baschirotto dice che era fallo”.
IL MOMENTO – Sulla sua prestazione, invece, il centrocampista e nazionale albanese, spiega: “Questo periodo per me è stato difficile, ma ho avuto anche un problema con la schiena, ma ora voglio solo fare risultati con il Lecce. Sono stato sempre zitto. Mancano solo otto partite alla fine del campionato ed anche chi non gioca deve esserci. Dobbiamo stare in silenzio e lavorare, essere uniti.”
I TIFOSI – Infine, un messaggio per i tifosi giallorossi che sono sempre vicini alla squadra: “Ci stimolano, dobbiamo vincere per loro e per renderli felici. Senza di loro non possiamo conquistare la salvezza”.