LecceSport

Casarano-Nocerina, Filograna: “Vorremmo uno stadio pieno”

Domenica, nel Girone H di Serie D, si giocherà Casarano – Nocerina, scontro al vertice tra le prime due della classifica, separate da soli due punti: 54 per i salentini, 52 per i campani. Una sfida cruciale nella corsa alla promozione. Non ci saranno tifosi ospiti sugli spalti: il Prefetto di Lecce, Natalino Manno, in merito alle osservazioni del Comitato, e su concorde parere del Questore, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno.
Il presidente del Casarano, Antonio Filograna, chiama a raccolta tifosi e appassionati di calcio per dare alla squadra la spinta giusta per allungare in classifica e mantenere vivo il sogno della promozione in Serie C:

“Ci auguriamo che possa essere una festa, un momento importante. Vorremmo avere con noi tutti i nostri tifosi, gli appassionati e i simpatizzanti dei paesi limitrofi e del Sud Salento, perché desideriamo che sia una grande giornata di sport, fondamentale per il finale di campionato. Il nostro sogno è quello di vedere uno stadio pieno”.

Articoli correlati

Morte Papa Francesco: si ferma anche il calcio

Carmen Tommasi

È morto Papa Francesco. Nel 2018 pregò sulla tomba di don Tonino Bello

Redazione

Lecce-Como, questa sera alle 21 su TeleRama

Redazione

Casarano si gode la gloria: Di Bari primo tassello per il futuro

Massimiliano Cassone

HDL Nardò ritrova se stessa, ma la battaglia salvezza è tutta da scrivere

Massimiliano Cassone

Brindisi sul filo del rasoio: vincere le ultime due e sperare

Redazione