LECCE – HDL Nardò è tornato da Treviglio con una brutta sconfitta sulla schiena; una debacle racchiusa anche nel numero indecente di palle perse, ben 17, e nella demoralizzante percentuale realizzativa del 32%.

Eppure c’è stato un momento in cui il Toro ci credeva, ne ha parlato coach Luca Dalmonte:
“Stavamo cercando di fare le nostre cose, con il -5 ci abbiamo creduto, poi in un amen ci siamo ritrovati di nuovo in svantaggio in doppia cifra. Quasi senza accorgercene, esattamente come è accaduto nella seconda parte del primo quarto. Anche su questo è necessario fare delle considerazioni. È chiaro che abbiamo giocato stasera contro una squadra che esordiva praticamente nella sua globalità del roster, ma non può essere per noi un elemento di analisi. Dobbiamo pensare a noi, a quello che avremmo dovuto fare meglio e che dovremo fare meglio a partire da lunedì”.
Sabato prossimo a Lecce arriva la corazzata Trapani e sarà una missione quasi impossibile ma servono punti per salvare la categoria, poi ci saranno altre tre partite, con Cremona, Agrigento e Roma; bando alle ciance e concentrazione massima.