Cronaca

Campi-Novoli, tragedia della strada: Carlo muore a 18 anni. Altri quattro feriti

CAMPI SALENTINA – A marzo avrebbe compiuto 19 anni e invece il destino per lui ha deciso diversamente. Carlo Ala, di Campi Salentina, ha perso la vita questo lunedì sera. Il giovane era alla guida di una Fiat Brava quando, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, l’auto è uscita fuori strada impattando violentemente contro un muro sulla strada che collega Campi a Novoli. L’incidente si è consumato poco dopo le 22. Il giovane conducente è morto sul colpo.

Insieme a lui viaggiavano la sorella, di 17 anni e attualmente ricoverata in Rianimazione, e altri tre amici, tutti poco più che 18enni. Sul posto sono sopraggiunte, a sirene spiegate, cinque ambulanze e sono stati tutti trasferiti al “Vito Fazzi” di Lecce: due in codice rosso per i gravi traumi riportati e due in codice giallo. La sorella della vittima, a seguito dell’impatto, era rimasta incastrata nell’abitacolo del mezzo, completamente accartocciato nella parte anteriore: è stata liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco del Comando provinciale.

Sconforto e incredulità sono i sentimenti che in queste ore avvolgono la comunità di Campi Salentina, che si stringe intorno alla famiglia di Carlo che non ce l’ha fatta. Decine le dediche sui social: “Sarà difficile andare avanti – scrive un amico – ma lo farò per te, che mi hai sempre incoraggiato a dare il massimo, a non voltarmi mai, a sognare un futuro migliore e a costruirmelo giorno dopo giorno. Buon viaggio”.

E.Fio.

 

Articoli correlati

Terrore a Brindisi: coppiette rapinate e violentate. Un fermo

Redazione

Richard Gere nel Salento. Attesa e polemiche

Redazione

Nomina Ico Tito Schipa: non ci fu abuso d’ufficio per Gabellone

Redazione

Un utente diffida Enel Energia: “Mi stressate ma io non usufruisco del servizio”

Redazione

Imbratta i muri dell’Università con bomboletta spray, denunciato 27enne

Redazione

Armi, droga e furto energia: in manette 41enne

Redazione