Sport

Brindisi, il pres. Arigliano: “Non è finita, crediamo nella salvezza”

BRINDISI – Un momento difficile quello del Brindisi tra risultati disastrosi e voci incontrollate che fanno solo male allo spogliatoio e all’intero ambiente calcistico.

Il presidente ha provato a spiegare cosa sta attraversando la squadra e quali sono state le scelte di mercato fino a questo momento: “In un calciatore vale al 70% l’aspetto mentale e la determinazione di farcela, il resto lo fa l’aspetto tecnico. Per me vale più l’uomo e noi dobbiamo essere bravi a tirar fuori anche l’aspetto tecnico”.

Le caratteristiche individuali dei neo arrivati hanno convinto Daniele Arigliano che crede che questa squadra possa lottare fino alla fine, a partire dal prossimo impegno con il Cerignola: “Sabato, nonostante il risultato, ho visto qualcosa di positivo nell’atteggiamento. Alcuni sono arrivati da poco e devono trovare la forma migliore. Pinto, Bagatti sono calciatori importanti”.
Il presidente Arigliano parla della possibilità di nuovi ingressi in società: “Allargamento base societaria? Ce ne sono pochi di pazzi che vogliono entrare in una società che attualmente si trova in questa situazione e che vogliono veramente il bene del Brindisi. C’è stato anche un incontro con Mino Distante con cui c’è un buon rapporto da diverso tempo”.

A. Contaldi

Articoli correlati

Gli ionici veleggiano in acque tranquille. E sperano in altri 3 punti a tavolino

Redazione

U.S. Lecce: approvato il bilancio, il 9 novembre ci sarà la firma per la cessione definitiva

Redazione

Lecce, toto allenatore: Toscano scioglie le riserve

Redazione

Baroni convoca 22 calciatori per Pordenone

Redazione

L’algoritmo di Gravina fa già discutere. Serie A, in campo con nuove regole

Redazione

Corvino: “Orgogliosi di quanto fatto, serve flessibilità”

Redazione