AttualitàEventi

Musica e spettacolo a Calimera con il “Festival delle Competenze”

CALIMERA- E’ stato un Natale ricco di eventi quello di Calimera e questo nuovo anno non poteva che aprirsi con un’altra serata altrettanto speciale. In Piazza del Sole domenica 7 gennaio è infatti andato in scena il Festival delle Competenze, un evento organizzato dalla stessa amministrazione e da ALI (Associazione Libere Imprese), con la collaborazione di AL.TE.MA, l’Agenzia di Adriano Tedesco.

Un evento importante per da lustro alle imprese operanti sul territorio, ma dando anche un riconoscimento a tutte quelle attività commerciali che hanno compiuto almeno 40 anni di storia.

Ma è stata una serata anche colorata da risate e divertimento con i malfattori, ma anche da emozioni e musica, con l’orchestra “Acuti”, diretta dal Maestro Alex Zuccaro e con la presenza del Maestro Tommaso Zuccaro. E poi con la straordinaria voce di Daniele Nello.

Al termine dell’evento è giunta invece la tanto attesa premiazione del Festival delle Competenze. Per la sezione Startup, riconoscimento assegnato ad una giovane azienda che in pochi anni è riuscita a distinguersi a Calimera, ha vinto Azzurra Bistrot; mentre per la sezione Notorietà Nazionale e Internazionale è riuscita a primeggiare Naturalia cooperativa – gestore del Museo di Storia Civica e Naturale di Calimera.

Articoli correlati

Il mondo giovanile ha bisogno di attenzione

Redazione

Operai in presidio sulla 275: la Regione va agli eventi culturali e non viene da noi

Redazione

A Brindisi nessuna attenzione per il decoro urbano. Locali sfitti pieni di polvere. Tra questi un grande albergo

Redazione

“L’Aquilone di Claudio” su Rai3: nel cast le salentine Rita Statte e Alessia Agrosi

Redazione

Camusso: “Salario minimo contro lo sfruttamento dei lavoratori”

Redazione

67 nuovi vicebrigadieri giurano davanti al Comandante regionale dei carabinieri

Redazione