Sport

Sabato sera a tinte giallorosse: oggi su Telerama Lecce Channel in Campo e Piazza Giallorossa

Sarà un sabato sera a forti tinte giallorosse quello di oggi su TeleRama. In occasione della sfida del Lecce sul campo della capolista Inter, ecco un doppio appuntamento da non perdere.

Si parte alle ore 17:45 con Lecce Channel in Campo dove seguire in diretta gli aggiornamenti della partita dallo stadio “Giuseppe Meazza – San Siro”. Conduce Giulio Serafino: ospite in studio l’avvocato Gianluigi De Pascalis, mentre in collegamento via Skype il giornalista Stefano Sozzo ed un gruppo di tifosi giallorossi capeggiati da Matteo Ingrosso.

Aggiornamenti in tempo reale, servizi, collegamenti, curiosità e l’immancabile la voce dei tifosi al numero Whatsapp dedicato, 3500410751 dove inviare i messaggi, oltre alla diretta streaming su www.trnews.it e sulla pagina Facebook ufficiale di TeleRama.

Subito dopo la gara, alle ore 21:15, eccezionale appuntamento con Piazza Giallorossa. Con Mario Vecchio, Massimiliano Cassone, via skype, e all’angolo social Giulio Serafino, il dopo-partita su TeleRama.

Ospiti della puntata il giornalista Vico Malorgio, ‘avv. Oronzo Valletta e il dott. Paolo Cisternino. In collegamento Skype, come di consueto, il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa e l’ex arbitro Gianni Guidotti. Sarà possibile seguire la trasmissione anche in streaming dal sito trnews.it, oltre che sulle pagine Facebook TeleRama e Piazza Giallorossa.

Articoli correlati

Lecce, Calciomercato chiuso: ceduto Herrera, separazione con Della Rocca

Redazione

Al Via del Mare Lecce-Matera, ai giallorossi serve la vittoria

Redazione

Next Nardò scoppiettante, con Orzinuovi termina 109-76

Redazione

Il Lecce baby è al lavoro: sabato c’è il Pescara

Redazione

US Lecce: pronte le tessere per il settore diversamente abili

Redazione

Poker della Roma al Lecce che si ferma dopo tre vittorie

Redazione