Sport

Sabato sera a tinte giallorosse: oggi su Telerama Lecce Channel in Campo e Piazza Giallorossa

Sarà un sabato sera a forti tinte giallorosse quello di oggi su TeleRama. In occasione della sfida del Lecce sul campo della capolista Inter, ecco un doppio appuntamento da non perdere.

Si parte alle ore 17:45 con Lecce Channel in Campo dove seguire in diretta gli aggiornamenti della partita dallo stadio “Giuseppe Meazza – San Siro”. Conduce Giulio Serafino: ospite in studio l’avvocato Gianluigi De Pascalis, mentre in collegamento via Skype il giornalista Stefano Sozzo ed un gruppo di tifosi giallorossi capeggiati da Matteo Ingrosso.

Aggiornamenti in tempo reale, servizi, collegamenti, curiosità e l’immancabile la voce dei tifosi al numero Whatsapp dedicato, 3500410751 dove inviare i messaggi, oltre alla diretta streaming su www.trnews.it e sulla pagina Facebook ufficiale di TeleRama.

Subito dopo la gara, alle ore 21:15, eccezionale appuntamento con Piazza Giallorossa. Con Mario Vecchio, Massimiliano Cassone, via skype, e all’angolo social Giulio Serafino, il dopo-partita su TeleRama.

Ospiti della puntata il giornalista Vico Malorgio, ‘avv. Oronzo Valletta e il dott. Paolo Cisternino. In collegamento Skype, come di consueto, il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa e l’ex arbitro Gianni Guidotti. Sarà possibile seguire la trasmissione anche in streaming dal sito trnews.it, oltre che sulle pagine Facebook TeleRama e Piazza Giallorossa.

Articoli correlati

Corvino sul mercato: “Puoi sbagliare la moglie ma non l’attaccante e il portiere”

Redazione

Al netto di sorprese Baroni resterà a Lecce

Redazione

In memoria di Sergio

Redazione

Artistico e Giovinco regalano il derby col Brindisi alla V.Francavilla

Redazione

Ancora un rinforzo per il Toro: ecco il ritorno di Lanzolla. Presi Guadalupi e Russo

Redazione

Lecce, aggiornamento campagna abbonamenti

Redazione