Sport

Oudin a Piazza Giallorossa: “Con l’Empoli ci è mancato qualcosa. Pensiamo al Frosinone”

Remì Oudin, il centrocampista francese del Lecce, che si è fatto già apprezzare la scorsa stagione e sta facendo bene anche in questo campionato, ospite di Piazza Giallorossa su TeleRama ha parlato del pareggio di Empoli, ottimo ma buon punto ma ha lasciato un po’ di amaro in bocca nei tifosi:

Ci è mancato qualcosa, non siamo riusciti a finalizzare, le nostre azioni sono finite male, ci è mancato quel qualcosa in più. Ci sono molte cose da mettere a punto col nostro allenatore anche soprattutto in vista del prossimo incontro”.

Una stagione convincente, una doppietta alla Lazio, la fine del prestito e il ritorno a Lecce, che lo ha reso felice a tal punto che ha scelto proprio la città barocca per fa nascere la sua prima bambina, coniugando la sua vita professionale con la sua vita privata:

Fu bellissimo realizzare quella doppietta alla Lazio e poi sono felice di esser potuto restare a Lecce per dare continuità che per me è una cosa molto importante”.

La prossima sfida vedrà il Lecce impegnato in casa col Frosinone che ha due punti in più in classifica ed è una neopromossa che sta facendo un cammino simile a quello del Lecce e potrebbe essere una gara sporca e non bella come quella di Empoli. E spera di poter realizzare un gol, magari quello della vittoria:

Il Frosinone è una squadra un po’ come la nostra, ci aspettiamo una gara come quella con l’Empoli, e dobbiamo giocarla per vincere”.

A Lecce lo ha stupito il calore, la passione e la presenza fissa dei tifosi che saluta con un messaggio semplice e lo fa in italiano, sorridendo, in italiano:

Grazie mille ai nostri tifosi e forza Lecce”.

Articoli correlati

Frosinone – Lecce incrocio pericoloso sulla strada per la salvezza. Le probabili formazioni

Massimiliano Cassone

Il Brindisi prepara l’assalto al Manfredonia

Redazione

Lecce-Samp: domani riprende la vendita dei biglietti

Redazione

Esauriti i tagliandi destinati ai tifosi del Brindisi, sold out settore ospiti a Francavilla

Redazione

Lecce, primi movimenti per il passaggio di proprietà

Redazione

Virtus Francavilla – Taranto, derby d’alta quota, le probabili formazioni

Redazione