BRINDISI – Erano solo 250 i biglietti a disposizione dei tifosi del Brindisi per assistere alla gara con la Virtus, tagliandi che sono stati esauriti nelle scorse ore.
Un bel segnale, soprattutto da parte del tifo organizzato, che dimostra maturità, in un momento delicato, e attaccamento alla squadra. In città sono apparsi degli striscioni nei quali si chiede impegno da parte di tutti e chiarezza da parte della società.
La storica cavalcata della scorsa stagione non è dimenticata, ma le ultime prestazioni non sono state all’altezza della situazione.
Al sodalizio adriatico, invece, si chiede di stoppare, una volta per tutte, quelle voci che parlano di presunte difficoltà e che trovano terreno fertile a causa dei risultati deludenti.
Parlando di calcio giocato, probabilmente, Danucci schiererà i suoi con un 4-2-3-1 con Gorzelewski al posto di Bizzotto e con la speranza di avere a disposizione Nicolao e Bunino, fondamentali nel gioco biancazzurro.
Non sarà semplice isolarsi e pensare solo alla gara, ma il supporto dei tifosi alla Nuovarredo arena, potrà essere un aiuto concreto nel superare la recente crisi di gioco.