Sport

Berisha a Piazza Giallorossa: “Ringrazio i tifosi, sono sempre con noi”

LECCE – Medon Berisha centrocampista ventenne è uno dei prodotti della Primavera del Lecce che nella scorsa stagione si è laureata Campione d’Italia ed è uno dei ragazzi che è passato in prima squadra e nella gara di Coppa Italia col Parma, la scorsa settimana, ha esordito al Via del Mare e seppur il Lecce abbia perso, mister D’Aversa lo ha indicato come uno dei migliori in campo.

Berisha ne ha parlato a Piazza Giallorossa:

Sono molto felice per aver debuttato con questa maglia e grazie mille al mister per la fiducia e per la possibilità che mi ha dato, peccato per il risultato però abbiamo fatto una buona prestazione nel secondo tempo”.

Ripercorrendo il viale dei ricordi e tornando sullo scudetto vinto in modo fiero parla di quella straordinaria impresa:

Abbiamo fatto una cosa devastante, eravamo partiti male e tutti pensavano che avremmo giocato per la salvezza, poi ci siamo ripresi e abbiamo compiuto un’impresa straordinaria”.

A Roma è rimasto in panchina ed ha raccontato il finale di gara rocambolesco:

È stato po’ una follia; tutti hanno pensato che il Lecce potesse vincere, anche lo stadio Olimpico, però quando hanno pareggiato, i tifosi hanno dato fiducia alla Roma e poi hanno vinto.

Il mister non ci ha detto nulla negli spogliatoi. Noi eravamo tristi perché avevamo perso una partita che potevamo vincere”.

Berisha ha poi ringraziato i tifosi e si è proiettato alla sfida col Milan di sabato:

Voglio ringraziare tutti i tifosi perché stano sempre con noi anche quando perdiamo non solo quando vinciamo, col Milan sarà sold out ed è una cosa bellissima”.

Non sarà semplice con i rossoneri di Pioli che arriveranno al Via del Mare per fare punti ma Berisha ci crede:

Loro sono molto forti, basta vedere i calciatori, tipo Leao, Giroud, Pulisic, dobbiamo scendere in campo con fame, grinta e voglia di vincere la partita, e dobbiamo cercare anche di fare una buona prestazione per portare il risultato a casa”.

E sul suo ipotetico esordio proprio con i rossoneri in campionato, che ancora manca, risponde in modo preciso e conciso con la gioia e la speranza negli occhi:

Speriamo, io sarò pronto”.

Articoli correlati

Lecce, domani la ripresa

Redazione

Serie D Girone H, Taranto tris al Fasano, Nardò k.o. Risultati e classifica

Redazione

L’amore in Curva Nord: un sì tutto giallorosso

Redazione

Il Taranto batte il Latina e festeggia la prima vittoria del nuovo anno

Redazione

Lecce, archiviata la prima settimana di lavoro: note positive e negative

Redazione

V. Francavilla: occhio al Pescara

Redazione