Sport

Duro sfogo del DG del Brindisi: “I big del Brindisi devono svegliarsi”

BRINDISI – Duro sfogo del direttore generale del Brindisi, Pierluigi Valentini, al termine del derby con il Foggia. Le parole del dirigente sono rivolti ai calciatori, scesi in campo con poca personalità, soprattutto nel secondo tempo:

“non vorrei che nella mente di qualche nostro atleta – ha commentato Valentini – sia passato il messaggio che siccome il Brindisi punti alla salvezza può venire a Foggia a passeggiare in campo, perché chi mi conosce sa che io odio perdere e gioco solo per vincere. Quindi certi atteggiamenti non li accetto. Qui dirigenza e staff tecnico lavorano 24 ore al giorno rischiando di mandare in frantumi anche i matrimoni e in questo club avremo mille difetti ma di certo non ci manca la personalità”.

Il direttore generale elogia la prova dei giovani calciatori scesi in campo allo Zaccheria:

“nel secondo tempo, con sette under in campo, abbiamo fatto una grande partita. I giovani hanno dato una dimostrazione ad alcuni ‘big’, senza paura, correndo, rischiando la giocata, il coraggio e la volontà fanno la differenza. Spero sia un messaggio a qualche cosiddetto ‘over’ che deve alzare i giri del motore. E deve farlo subito. Noi non facciamo processi ma cerchiamo soluzioni e la soluzione è che qualcuno deve svegliarsi e dimostrare il proprio livello”.

Articoli correlati

New Basket Brindisi, colpo Burnell. Ma sfuma Miaschi

Redazione

Tesoro: “Non iscrivo il Lecce al campionato. Il nostro tempo qui e’ finito, sotto a chi tocca”

Redazione

Lapadula: “Lotta salvezza incerta. Dobbiamo stare belli svegli”

Redazione

Asta: “Lecce, avanti senza paura”

Redazione

Lecce a Roma con una punta supportato da una marea di tifosi

Redazione

Lecce, Rodiguez c’è. Al Via del Mare arbitra Di Martino. Positivi: meno uno

Redazione