Sport

Asta: “Lecce, avanti senza paura”

LECCE- Il Lecce che affronterà la Casertana è fatto. Il tecnico Asta afferma di avere un paio di dubbi riguardanti entrambi il settore offensivo. L’assenza dell’infortunato Curiale ha portato il tecnico giallorosso a valutare in settimana Carrozza e Doumbia. Il primo è favorito, il secondo non si è potuto allenare bene.
La coppia Moscardelli Carrozza sarà supportata dall’estro di Surraco. Un Lecce al quale Asta lascerà negli ultimi metri libertà di fantasia senza legare i propri uomini a schemi particolari.

Il Lecce si dovrebbe schierare con Perucchini in porta; Lo Bue, Freddi, Camisa e Legittimo (per lo squalificato Liviero) in difesa. Lepore, Papini e Suciu a centrocampo; Surraco alle spalle di Moscardelli e Carrozza. La squadra giallorossa tornerà nel suo stadio cercando la prima vittoria dopo la sconfitta dell’esordio contro la Fidelis Andria. Il tecnico giallorosso ha ribadito che il Via del mare deve essere un punto di forza non un elemento condizionante. 

La Casertana arriva a Lecce senza lo squalificato Rajcic e con Diakitè e Negro in non perfette condizioni, ma quest’ultimo dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Mancosu. Questa la probabile formazione rossoblù: Gragnaniello in porta; Rainone, D’Alterio, Idda e Tito in difesa; Mangiacasale, Agyei e Capodaglio a centrocampo; Negro alle spalle di Ciotola e De Angelis.

Arbitrerà al partita Amoroso di Paola, fischio d’inizio alle 15

Articoli correlati

L’attaccante Madonia arriva alla Virtus Francavilla

Redazione

Brindisi perde con Napoli ma vince il Memorial, Bowman MVP del torneo

Redazione

Virtus Francavilla Calcio: nessun rinnovo per mister D’Agostino

Redazione

Nardò: il ritorno di Benvenga fa gioire i tifosi

Redazione

A Tuglie il Gran Premio Giovanissimi del Salento: premiate le eccellenze salentine

Redazione

Il Gallipoli non soffre di vertigini. Domenica assalta la Sarnese

Redazione