Eventi

Fiera Salento Sposi, a Surano un Wedding Day da “Re dei Re”

SURANO– Profumo di fiori d’arancio presso l’incantevole cornice della Sala Ricevimenti “Re dei Re” a Surano, dove domani, domenica 20 settembre,  si terrà l’attesissimo Wedding Day  organizzato dalla Platinum Eventi.

Il tutto avrà inizio alle ore 15 con il sindaco di Miggiano che taglierà  il nastro insieme alla proprietà della struttura ed alle oltre 100 tra modelle per il defile’ ed hostess coinvolte per accogliere il grande pubblico.

Fiera Salento Sposi, è un evento dedicato a tutti quei  futuri sposi che convoleranno a nozze nel 2016/2017 e che sono alla ricerca di idee, consigli e anteprime per rendere il proprio matrimonio impeccabile.

La presenza delle più grandi “firme” della moda sposi, degli studi fotografici e dell’animazione di tendenza, degli addobbi floreali e degli hairstylist più acclamati del territorio, racchiusi in più di 40 aziende, fa di Fiera Salento Sposi non solo un’occasione di grande interesse commerciale ma soprattutto la sede ideale per cogliere novità, idee originali e spunti glamour per il proprio matrimonio, un evento che è da sempre piacevolmente legato alla tradizione ma che punta a nuove caratteristiche di modernità.

La Platinum Eventi ha realizzato tutto questo nella formula esclusiva di un Wedding Day offrendo alle future spose le anteprime 2016 dei più rinomati atelier di abiti da sposa: Annette, Mitica, Emozioni Sposa, Eleganza Lucia , Manco Spose, Errico Maria.

Un’altra novità, poi, è rappresentata dalla possibilità per tutte le coppie che visiteranno la fiera di registrarsi per partecipare all’estrazione di un buono del valore di 500 euro. Il regolamento del concorso sarà presente e consultabile in fiera.

Ospiti della Fiera: Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli. L’ingresso è gratuito. Orari di apertura: dalle 15.00 alle 21.00.

Articoli correlati

“Schiavi”, Boncuri diventa un film

Redazione

La bruschetta protagonista di una tre giorni da leccarsi i baffi

Redazione

A Ugento la prima schiusa: 13 tartarughine raggiungono il mare

Redazione

La Grecìa apparecchia la tavola per “Cucina il Salento”

Redazione

Bellezze in passerella a Nardò

Redazione

Si riscrive la legge urbanistica. Domani il tavolo tecnico in Regione

Redazione