Sport

Nardò Basket: “Tu vuò fà l’americano”

Wayne Stewart, Nardò Basket

NARDÒMancavano solo gli americani Russ Smith e Wayne Stewart a coach Gennaro Di Carlo che adesso ha il gruppo completo a disposizione.

Il Nardò Basket continua la preparazione a Lecce al Pala San Giuseppe da Copertino.

Wayne Stewart è arrivato per primo nei giorni scorsi, poi è toccato a Russ Smith aprire la porta delle nuova sede per la prima volta e sul suo profilo Instagram ha scritto: felice di essere tornato.

Il fuoriclasse 32enne originario di Briarwood, quartiere del Queens a New York, nella scorsa stagione è stato l’elemento in più di un roster che in molte occasioni è stato in affanno per le tante assenze legate agli infortuni.

Russ Smtih, Nardò Basket

Smith ha incantato nei palazzetti di tutta Italia ma non ha voluto valutare nessuna offerta e non ha preso in considerazione nessuna meta ulteriore perché si è affezionato a Nardò, ai tifosi neretini e al Salento e dunque si prepara, insieme ai suoi compagni, per vivere un nuovo appassionante campionato di serie A 2 di basket.

Dunque il Toro abbraccia il suo leader e diventa ancora più americano e si proietta con rinnovato entusiasmo alla nuova stagione, verso il terzo campionato consecutivo di serie A 2, e attende la risposta dei tifosi che sicuramente sarà calorosa. Si ricomincia e immaginiamo che come sottofondo ci sia la canzone del grande Renato Carosone: “Tu vuò fà l’americano”… perché ricominciare è sempre una gioia unica.

Lunedì 28 agosto partirà la campagna abbonamenti e sarà possibile acquistarli fino al 23 settembre.

Articoli correlati

Il Lecce ufficializza Camarda. Primi scatti con la maglia giallorossa

Tonio De Giorgi

Lecce, ceduto Bleve

Tonio De Giorgi

Casarano colpo da serie B: ingaggiato Maiello

Redazione

Valtur Brindisi, abbonamenti per tutti

Tonio De Giorgi

Lecce, i proprio big non si svalutano

Tonio De Giorgi

Nardò Basket in ginocchio, è il giorno più triste

Massimiliano Cassone