Sport

Virtus Francavilla, Cisco ha firmato: si tratta per Romagnoli

FRANCAVILLA FONTANA Continua il calciomercato in entrata ed in uscita della Virtus Francavilla. Il club bianco azzurro ha ufficializzato l’ingaggio, in prestito, di Andrea Cisco dal Pisa. L’esterno di centrocampo veneto classe 1998, ha militato tra i professionisti in Serie C con le maglie di Padova, Albissola, Novara, Pisa e Teramo. Importanti esperienze anche in B con Padova e Pisa. Il calciatore è già a disposizione di Antonio Calabro. Nei prossimi giorni, poi, si potrebbe portare a termine le trattative per portare in biancazzurro anche il portiere Romagnoli.

Ha lasciato la casacca biancazzurra il difensore Fabio Delvino. Il giocatore, barese doc, ha scelto di andare ad Andria per avvicinarsi a casa, ma anche per una scelta professionale. E dalla Fidelis Andria è arrivato a titolo definitivo nella Virtus, invece, Antonio Fois, centrocampista di Eboli, classe 2002, proveniente dall’Andria, ma cresciuto nel settore giovanile della Salernitana e dovrebbe giocare sull’out destro.

Nel frattempo, mister Calabro e il suo staff continuano con il programma degli allenamenti. Per i prossimi giorni erano previste altri allenamenti congiunti con un paio di squadre, ma per il momento sono state annullate e per questo weekend la squadra sarà impegnata solo in partitelle in famiglia.

Articoli correlati

Lecce, altri tre positivi. Per Faragó via alle visite mediche

Redazione

I 24 convocati di Baroni: non ci sono Gabriel e Simic

Redazione

Parma – Lecce su TeleRama oggi e domani

Redazione

Taranto, inizia il tour de force, Capuano: “Cerignola squadra forte”

Redazione

Cavaliere e il Lecce si dicono addio: risoluzione contrattuale

Redazione

A Squinzano taglio del nastro per il Club Giallorosso intitolato a Peppino Palaia

Massimiliano Cassone