Attualità

Strade piene di buche, nessun marciapiede, residenti esasperati: la denuncia a DilloaTelerama

TORRE RINALDA – Strade mai asfaltate e pericolose per i pedoni a causa della mancanza di marciapiedi, terreni incolti, nessuna fontanella per potersi dissetare. É la condizione in cui versa Torre Rinalda, in particolare via Porto Ercole ma che tocca anche vie limitrofe, denunciata da un telespettatore al nostro sportello “Dillo a Telerama” al numero whatsapp 366.6250010.

Il video denuncia del nostro telespettatore parte proprio da via Porto Ercole e si vedono chiaramente le numerose buche, che quando piove si riempiono d’acqua e la strada così si allaga diventando impraticabile.

C’è poi il problema dei tombini cementati.

Anche i pedoni non hanno vita facile, non ci sono marciapiedi e quindi sono costretti a camminare a bordo strada stando molti attenti alle auto che passano a fianco

Spostandosi in altre vie di Torre Rinalda, si vede come anche i terreni presenti siano incolti, erba altissima, canneti, con la conseguente presenza di zanzare e topi, a questo si aggiunge anche la mancanza di fontanelle

Una situazione disastrosa che va avanti da troppo tempo, dice esasperato il nostro telespettatore, che spera finalmente in un intervento da chi di dovere, ma intanto i residenti si sentono sempre più abbandonati a loro stessi.

Articoli correlati

“Regaliamo una Visita Sospesa”: firmato il protocollo d’intesa

Redazione

“Mio figlio detenuto è anoressico, non voglio domiciliari da morto”

Redazione

“Energia a Sud”: imprenditori in campo per il Salento delle idee

Redazione

“Prossima stazione: Roma Termini”, le bontà di Martinucci stanno arrivando nella capitale

Redazione

Don Cesare Lodeserto dalla Moldavia: è una guerra tremenda

Redazione

Salvemini sui buoni falsi: Guido chieda scusa. E dice stop a polemiche sul funerale di Silvia

Redazione