Eventi

Birra e Sound 2023, un’esplosione di colori e successo

LEVERANO- Ancora una volta, a Leverano, il festival internazionale della birra ha brindato all’ennesimo successo. La 17esima edizione di Birra e Sound è stata un’esplosione di colori, divertimento e sorrisi. Ogni sera, sui due palchi a disposizione,  si sono alternatiti diversi artisti per far ballare e cantare tutto il pubblico, da grandi a piccoli. A chiudere in bellezza, Antonio Castrignanò, Fernando Proce e lo special RioBo in tour show.

In questa sette giorni è stato possibile vivere la magia di luminarie a tema, divertirsi nell’area luna park e ammirare gli  street artist e non solo. Immancabili gli angoli foto per postare i momenti più belli sui social, e soprattutto è stato possibile degustare oltre 200 tipi di birre in arrivo da ogni parte del mondo. Presente inoltre  un’intera area dedicata a circa 25  birrifici artigianali agricoli presenti con i loro nettari per deliziare tutti gli appassionati.

E poi ancora tanti stand ricchi di sapori e gusto, con la cucina tradizionale e tanto altro. E’ stata una festa nella festa, un’edizione dedicata ai colori, dove ancora una volta la cura dei dettagli ha fatto la differenza.

Un festival che è riuscito, grazie al grande lavoro di squadra,  ad accontentare davvero tutti, nessuno escluso e che come da tradizione lascia solo un bel ricordo, con un pensiero già rivolto alla prossima edizione.

 

 

Articoli correlati

Arriva il Santo dei giovani: Don Bosco, una benedizione per la città

Redazione

La bellezza dei luoghi federiciani, Pippo Franco: il Salento dovrebbe iniziare a esportare la sua cultura

Redazione

Xylella, finanziato solo il 6% delle domande di espianto e reimpianto degli agricoltori

Redazione

Un salentino eletto nel Consiglio nazionale FIMAA – Confcommercio

Redazione

“Industria Felix”, ecco le migliori aziende pugliesi

Redazione

Uccio festeggia 15 anni di Mudù con un dono per CuoreAmico

Redazione