Sport

Brindisi, ultimi giorni di vacanza. Vazquez nel mirino

BRINDISI – Pochi giorni ancora di vacanze per i calciatori del Brindisi e poi si riparte con visite mediche, test atletici e primi allenamenti in vista del nuovo del Girone C del Campionato di serie C.

La squadra di Ciro Danucci si ritroverà presso il “Kick Off Sporting Center” di Cavallino ed effettuerà questi primi test.

Poi il 23 luglio la truppa biancazzurra partirĂ  in Basilicata dove effettuerĂ  il ritiro pre campionato a Castelluccio Inferiore in provincia di Potenza, alloggerĂ  presso l’Hotel Pino Loricato ed effettuerĂ  la preparazione al Campo Sportivo Nicola Vulcano.

Ovviamente nel corso del ritiro la squadra brindisina disputerĂ  delle gare amichevoli ma il programma sarĂ  reso noto nei prossimi giorni.

Il ritiro terminerĂ  il 13 agosto poi la comitiva tornerĂ  nel Salento.

Intanto Massimo Cerri è concentrato sul mercato e andando a focalizzare l’attenzione sul reparto avanzato, continua a tenere d’occhio un calciatore che lui ben conosce, Sylla e potrebbero esserci delle novità nei prossimi giorni.

Un suo arrivo però non escluderebbe quello di Vazquez.

L’argentino l’ultima stagione nel Gubbio tornerebbe così nel Girone C dove ha brillato anche con la maglia della Virtus Francavilla. Lui sarebbe un bel colpo per una neopromossa. Sulla carta però sembra un calciatore fuori dalla portata economica della linea della società brindisina che però lavora alacremente per cercare di portarlo a casa. Il mercato è lungo e può riservare grandi sorprese e per i tifosi del Brindisi la sorpresa potrebbe avere veramente questo nome: Federico Vazquez.

Articoli correlati

Benevento, il tecnico Caserta: “Lecce, squadra forte”

Redazione

L’addio di Palaia: “Ho perso l’entusiasmo, non lo faccio per soldi”

Redazione

Pomigliano-Grottaglie 3-0

Redazione

Lecce-Inter arbitra Doveri di Roma 1

Redazione

Lecce-Ascoli: arbitra Abisso di Palermo

Redazione

Lecce: domani altro allenamento al mattino

Redazione