Sport

Brindisi, solidità societaria e idee per il futuro

BRINDISI – Le chiacchiere sono ormai alle spalle e il Brindisi è in serie C e adesso deve iniziare a strutturarsi per giocare la terza serie nazionale da protagonista.

Sono stati giorni tribolati ma la società del presidente Arigliano ha dimostrato solidità ed i tifosi hanno dimostrato di avere la maturità per supportare il progetto anche in momenti di difficoltà: ci sono tutti i presupposti per fare bene.

Il mercato ha aperto i battenti e il direttore sportivo Massimo Cerri dovrà lavorare col cesello per mettere ogni cosa al suo posto.

Il direttore sportivo di Piacenza cercherà di portare con sé dall’Alessandria l’esperto portiere Liverani, il terzino Nunzella e l’attaccante Sylla. Per la porta si dovrebbe chiudere anche per il ritorno di Vismara dall’Atalanta. Per l’attacco interessa anche Leo Perez della Virtus Francavilla.

Tra le idee c’è anche il difensore Delvino. Mentre dovrebbero arrivare le conferme del giovane Opoola e del fedelissimo di Danucci, Cancelli.

In uscita diversi calciatori, tra cui Sirri che dovrebbe andare a San Benedetto, e Santoro che interessa ad Altamura e Barletta.

Articoli correlati

Lecce, tifo da A: numeri di una stagione da incorniciare fino alla fine

Redazione

Il Taranto vince all’ultimo respiro

Redazione

Taranto, l’Avellino del mirino: voglia di vittoria e di gol

Redazione

“Sergino Orlando”: il ricordo dell’A.C. Nardò

Redazione

Subito in campo: mercoledì c’è l’Alessandria, ecco Rodriguez

Redazione

Tra Taranto e Cerignola è solo 0-0: altro pari senza reti allo “Iacovone”

Redazione