Sport

Nardò, colore e calore e il sogno serie C

Nardò ha voglia di calcio e lo ha dimostrato stringendosi intorno alla squadra di mister Ragno che dopo una cavalcata eccezionale ha vinto i play off del Girone H della serie D battendo a domicilio la Cavese, squadra che per quasi tutto il campionato ha comandato la vetta della classifica prima del declino e della sconfitta col Brindisi nello spareggio e successivamente nella finale playoff col Nardò.

Per il Toro adesso la serie C è ad un passo, è dietro l’angolo, e la società neretina spera nel ripescaggio, è pronta, ma non c’è nulla di ovvio o scontato, non sarà semplice ma il Nardò e i suoi tifosi sognano. Sognare non costa nulla.

Il popolo granata sta vivendo emozioni incredibili e la squadra ha fatto il suo dovere.

Le immagini di calore e vicinanza, di colore e passione vissute per tutto l’anno ed amplificate dopo la vittoria della gara play off, prima in città e poi al ritorno della squadra allo stadio testimoniano l’amore per questa squadra di calcio che per tutta la stagione ha appassionato restando sempre a ridosso della vetta, merito di una società intelligente che ha messo nelle mani di un allenatore valido, mister Ragno, del materiale umano e tecnico che adesso meriterebbe di sbarcare in serie C.

Quel che accadrà lo scopriremo.

Articoli correlati

U.S. Lecce Program: con Spal e Monza in campo con la maglia con i nomi dei tifosi

Redazione

Taranto, occorre ritrovare entusiasmo di inizio anno

Redazione

Stranieri e Lezzi squalificati: il Nardò prepara la gara con l’Altamura

Redazione

Lecce, notte di Coppa. Riapre la Tana dei lupi

Redazione

Nardò-Puteolana: arbitra Crescenti di Trapani, info biglietti

Redazione

Lanna sul Cittadella: “Squadra difficile da affrontare, vogliamo fare bene”

Redazione