Sport

V. Francavilla prima il mister e poi il resto

La Virtus Francavilla ha ormai voltato pagina. Ufficializzato l’addio con mister Antonio Calabro sono iniziati i colloqui per decidere a chi affidare la panchina per la prossima stagione. Ed i nomi che circolano insistentemente sono quelli di Mirko Cudini, classe 1973, ex Fidelis Andria che gioca col il 3-5-2 e poi quello di Leonardo Colucci, classe ‘72, ex Juve Stabia, che però preferisce schierare la squadra col 4-3-3. Tra i due però potrebbe spuntare qualche profilo su cui si lavora sottotraccia, sembra improbabile invece il ritorno dell’ex Alberto Colombo.

Ovviamente è questo il primo tassello da mettere sullo scacchiere della prossima stagione ma poi ci sarà da decidere come costruire la nuova rosa.

Ieri la società degli imperiali ha salutato uno dei big di questa stagione, Murilo che ha salutato, accordandosi con la società, dopo aver vestito la maglia della Virtus Francavilla per 29 presenze, siglando 7 gol e 2 assist.

Ovviamente il mercato ruoterà anche intorno alla decisione che riguarda il pezzo più pregiato, il bomber Patierno che nella scorsa stagione ha segnato 19 gol in 34 presenze, fornendo anche 5 assist vincenti.

L’attaccante di Bitonto ha parecchi estimatori ma un contratto che lo lega ancora alla società biancazzurra. Ovviamente così come ha specificato il presidente Antonio Magrì nella conferenza stampa della scorsa settimana, non c’è necessità di cedere nessuno, i conti sono in ordine ma, così come è normale che sia, se dovesse arrivare un’offerta importante si ragionerebbe col calciatore per il bene di entrambe le parti.

Passo dopo passo quindi, prima il mister e poi il resto.

Articoli correlati

Brindisi, la squadra di calcio potrà contare su Ecotecnica come sponsor

Redazione

La V.Francavilla e il fortino Nuovarredo Arena: male in trasferta

Redazione

Rizzello e Sorano hanno vinto il 2° Event Show Salento Circuit

Redazione

Gianluca Freddi è giallorosso: “Per il Lecce accetto questa categoria”

Redazione

Lecce-Foggia sarà arbitrata dal sig. Nasca di Bari

Redazione

Virtus Francavilla – Foggia, Artistico mette in cassaforte 3 punti d’oro

Redazione