Attualità

Associazione Nazionale della Polizia di Stato – Lecce, eletto presidente Carrozzo

LECCE- Lo scorso 10 maggio si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato – Sezione di Lecce. E’ stato eletto presidente del sodalizio il Sostituto Commissario della Polizia di Stato dott. Salvatore Carrozzo.

Il neo eletto, con una lunga esperienza di servizio, ha svolto la sua attività prima, come pilota di elicottero, e poi, tra gli anni 80’ e 90’, alla DIGOS della Questura di Lecce. Successivamente ha proseguito l’attività operativa, per circa 20 anni, tra Roma e Lecce.

Il nuovo direttivo è così composto: Vice Presidente: Michele Petracca; Segretario: Raffaele Mastria. Consiglieri: Biagio Gabrieli, Antonio Perrone, Giuseppe Perulli, Pietro Rutigliano, Daniele Rosato, Martino Boccadamo e Marcello Vangeli. Alla carica di Sindaci – revisori dei conti: Ermenegildo Ingrosso, presidente del Collegio e Giovanni Cavallo.

L’Associazione è impegnata a rilanciare le attività previste dallo Statuto dell’Associazione, sia in favore dei soci che della cittadinanza, come protezione civile, assistenza sociale, salvaguardia dell’ambiente e del territorio. Organizza inoltre iniziative intese a diffondere la cultura della legalità.

Articoli correlati

Bollettino covid: 127 nuovi casi in Puglia

Redazione

Mercato rionale di Settelacquare, gli operatori si sentono dimenticati dall’amministrazione comunale

Redazione

Arnesano, positivo al covid il comandante della Polizia Locale. Chiude il municipio

Redazione

Maruggio, ambiente. Archeoplastica: un museo che sollecita responsabilità

Redazione

Fermo per incendio a Settelacquare, l’associazione Libertini: “Liberi da un peso. La verità è venuta a galla”

Redazione

De Mauro incandidabile? Donadei: “Appello al senso di responsabilità”

Redazione