Sport

HDL Nardò, stagione fantastica, coach Di Carlo ringrazia tutti

Una stagione spettacolare, inaspettata, una salvezza ottenuta con merito e una fase a orologio giocata alzando i numeri dei giri del motore, poi i play off contro una delle più forti squadre della categoria, Cantù, che punta alla promozione. HDL Nardò è uscita a testa alta dall’extra season del campionato di basket di serie A2, dopo aver portato la serie alla quarta gara e dopo aver combattuto testa a testa con i canturini.

La squadra neretina ha vissuto una stagione incredibile e il coach Di Carlo subito dopo l’ultima gara con Cantù, ha ringraziato prima i suoi ragazzi ma poi ha esteso il messaggio ai tifosi, all’ambiente, alla città, una storia d’amore che sembra destinata a continuare:

“Un ringraziamento particolare al pubblico di Nardò, un pubblico esigente, passionale e appassionato, e conquistarlo non è semplice, ma hanno una grande qualità, quella di essere persone vere che credono ciecamente nei loro beniamini, anche loro ci hanno incessantemente sostenuto e spinto nei momenti complicati. Grazie Nardò e grazie a tutti quelli che ci hanno seguito”.

Articoli correlati

Prisma Taranto, dai sorrisi dei ragazzi ad un rinforzo di qualità

Redazione

Virtus Francavilla, esame di maturità col Palermo

Redazione

“D’Amore non si muore”, “Ciao piccola Noemi”: messaggi di cordoglio dal mondo del calcio

Redazione

Lerda, squalifica ridotta fino al 30 settembre

Redazione

Tachtsidis: “Voglio restare qui a lungo”

Redazione

Baroni: “Con questa voglia la ruota girerà, ottima partita”

Redazione