Sport

V.Francavilla, al via la Nuovarredo Cup. Settimana prossima decisiva per Calabro

FRANCAVILLA FONTANA – Al via oggi alla Nuovarredo Cup, torneo organizzato dalla Virtus Francavilla Calcio al quale parteciperanno l’Asd Virtus Academy e sedici società affiliate al progetto “Insieme al Francavilla”.

La prima edizione della competizione si terrà presso la Nuovarredo Arena da oggi domenica 21 maggio, riservato alle categorie 2016/2017/2018, e dal 26 al 28 maggio, dedicato alle categorie 2011/2012.

Intanto la prima squadra ha effettuato gli ultimi allenamenti e poi c’è stato lo sciogliete le righe da parte di mister Antonio Calabro.

E la prossima settimana, ormai a bocce ferme e dopo aver riflettuto tanto, tra incontri e colloqui, dovrebbe arrivare il momento dell’addio tra la Virtus Francavilla e mister Antonio Calabro.

Società e tecnico, infatti, hanno aperto un dialogo che dovrebbe portare alla risoluzione del contratto che scade nel 30 giugno del 2024.

L’era di Calabro sulla panchina biancazzurra, iniziata nel maggio del 2022, sta per concludersi. Dopo aver archiviato la questione risoluzione, si andrà alla ricerca del nuovo allenatore, sempre che la società guidata da Magrì non abbia già scelto il prossimo mister. Una cosa è certa, il profilo ricercato deve essere giovane, emergente e adatto a guidare una squadra costruita sulla valorizzazione dei giovani e sul modulo del 3-5-2.

Se invece dovesse arrivare la notizia di una conferma di Calabro sarebbe una sorpresa per tutti.

Articoli correlati

Lecce, la Primavera 1 pronta al debutto di Cagliari

Redazione

Tra Virtus Francavilla e Monopoli un pareggio inutile

Redazione

Taranto pronto alla sfida d’alta quota con l’Andria

Redazione

Appartenenza e passione: Prisma Taranto unisce tutti

Redazione

Serie B 35^ giornata, programma e classifica

Redazione

Maglie, abbonamenti e riapertura stadi: novità in arrivo

Redazione