Sport

Appartenenza e passione: Prisma Taranto unisce tutti

TARANTO – Gioiella Prima Taranto ha 16 punti, uno in più del fanalino di coda Siena che ne ha 15, mentre Padova ne ha 18.

Saranno queste tre squadre che in queste due ultime giornate del campionato di Superlega si giocheranno la permanenza nel massimo torneo di pallavolo nazionale.

Taranto si prepara ad ospitare Sir Perugia, squadra campione del mondo in carica e capolista assoluta del campionato in questione. Poi chiuderà con Milano.

Padova incrocerà la strada con il Trentino in casa e con il Piacenza fuori, mentre Siena ospita prima il Verona e poi chiude all’Arena di Monza con la Volley.

Il calendario del Taranto sembra il più difficile ma ha un punto in più sull’ultimo posto, sulla carta sembra difficilissimo pensare che possa fare punti con Perugia ma racimolarne anche uno sarebbe un’impresa.

Francesco Cottarelli, palleggiatore Gioiella Prisma Taranto

Tutta la città lo sa e sta dando il proprio contributo a quello che sarà un pomeriggio indimenticabile al PalaMazzola dove è atteso il sold out, con prima battuta alle ore 18.00.

Simpaticamente il palleggiatore Francesco Cottarelli riformula l’appello ai tifosi e lo fa in dialetto tarantino, dunque appartenenza e radici per sognare insieme.

Articoli correlati

Cagliari-Lecce: il treno salvezza passa anche da qui. Le probabili formazioni

Massimiliano Cassone

Taranto, discesa continua, a Trapani termina 3 a 0

Redazione

Lecce, Giampaolo: “Cagliari credo sia una buona prova di maturità”

Tonio De Giorgi

Stagione senza pace per Marchwinski

Redazione

Basket Serie C Puglia: Monteroni ospita Virtus Molfetta

Redazione

Primavera 1 – Il diesse Trinchera fa visita ai baby giallorossi

Carmen Tommasi