Eventi

Progetto Studio 2022, premiate le eccellenze del territorio

LEVERANO- Ventiduesima edizione per Progetto Studio, un evento pensato, ideato e realizzato dalla BCC Leverano per le giovani menti del territorio.

In questi due decenni sono stati premiati ben 370 studenti tra i più meritevoli delle scuole di ogni ordine e grado e al contempo è stato consentito a tanti istituti scolastici di dotarsi di materiale didattico.

La premiazione di questa nuova edizione si è svolta come di consueto presso la Sala Assembleare della BCC Leverano, ed è stata una festa per la ripartenza e la convivialità; un momento di incontro e di confronto, di gioia e di condivisione della comunità tutta, intorno ai valori della solidarietà e del diritto al futuro.

Ogni anno, Progetto Studio, incrementa i premi per consentire la dotazione di materiale didattico alle scuole partecipanti al concorso, ma anche per sostenere negli studi i laureati mediante premi per la laurea breve, laurea magistrale, e non solo. Piccoli gesti questi ma per dare un segnale forte nei confronti di chi si impegna per rendere il futuro, un posto migliore.

Articoli correlati

Halloween nel Salento…e sulla spiaggia spunta una zucca

Redazione

“Jerusalema” alle porte di Castro: al tramonto flash mob di ragazzini

Redazione

“E’ una sfida”, il nuovo singolo firmato Fonokit-Caparezza che scatena le polemiche

Redazione

Sfiduciato il sindaco di Manduria, pronto il Commissario: Francesca Adelaide Garufi

Redazione

#IoScelgoLaLegalità: un video per “ricominciare”

Redazione

Luisa, un CuoreAmico da Guinness World Record

Redazione