Eventi

Luisa, un CuoreAmico da Guinness World Record

LECCE- Un pilota del drone da Guinness World Record: è la 16enne salentina Luisa Rizzo, che fa parte della famiglia di CuoreAmico, ad essersi aggiudicata il primato nel programma “La notte de record” condotto da Enrico Papi su Tv8.

Il record è stato realizzato su un circuito, denominato Splinter 2S,  a forma di 8 montato nello studio con 7 gate da oltrepassare: il minimo era di 42 gates in 60 secondi, Luisa ne ha oltrepassati 56. “Il progetto è stato costruito per l’occasione dal MITICO Stefano Mirabelli  del Modeldrome di Milano che ringrazio -scrive nel post su Facebook Luisa- con affetto per tutto quanto fatto. È sua anche la realizzazione dei gates e del circuito, su precise specifiche del Guinness World Records!”.

Luisa è stata, come sempre, un vero asso dell’aria, tanto da realizzare spettacolari evoluzioni nel cielo, vivendo in pieno un’adrenalina senza precedenti e dimostrando ancora una volta che vincere si può, ma soprattutto col cuore

Articoli correlati

Biblioteque, un nuovo premio per il corto del momento

Redazione

“Facciamo girare la voce”: fa tappa a Brindisi

Redazione

Alle 21.30 ‘Tribù’ con Ciracì, Foresio e Melica

Redazione

In giro per il mondo in barca a vela, l’impresa coraggiosa di due fratelli di Veglie

Redazione

Intrattenimento notturno, Maurizio Pasca premiato a Ibiza

Redazione

Insulti a Salvini. Caroppo: “Gli lgbt hanno la Salvinifobia, bene così”. Rizzello: “Sbagliato dare soldi dei contribuenti a chi promuove volgarità”

Redazione