Sport

A Grottaglie la Seconda edizione della Passeggiata di Solidarietà

Domenica 21 maggio a Grottaglie si terrà la Seconda edizione della Passeggiata di Solidarietà, un evento sportivo importante che mira a sostenere progetti benefici per i pazienti con gravi problemi di salute.

L’evento è organizzato dalla Stazione Aeromobili Marina Militare, A.S.D. Atletica Grottaglie e UISP Taranto APS, con il patrocinio della quasi totalità dei comuni e della Provincia di Taranto.

La Passeggiata di Solidarietà si svolgerà domenica 21 maggio 2023 a Grottaglie, con raduno alle ore 08:00 dinanzi allo Stadio D’Amuri e terminerà alle ore 13:30 circa all’interno della base Maristaer dopo un facile percorso di circa 4 KM. Alcuni eventi collaterali includono esibizioni, mostre, aree di intrattenimento per bambini e visite guidate al comprensorio militare, dove si celebreranno anche i 110 anni di fondazione dell’Aviazione Navale.

Ieri mattina conferenza stampa di presentazione alla Maristaer di Grottaglie. Abbiamo ascoltato il Comandante Ivan Leonardo Pagliara e il presidente Uisp Taranto Luca Augenti:

“Si tratta anche di un evento sportivo, perché è una passeggiata di 4 chilometri, comincia dallo stadio D’Amuri di Grottaglie e si conclude qui in base. Ci sarà un servizio navetta che permetterà agli intervenuti di tornare al luogo di partenza. – ha affermato il comandante Pagliara – Ci sarà musica, animazione ed estrazione premi”.

“Una grande giornata di festa, dove le più disparate realtà del territorio, dalla Marina Militare, alla Uisp come ente di promozione sportivo, alle associazioni del territorio, si uniranno per regalare una giornata di divertimento a bambini, adulti ed anziani” questo le parole del presidente Uisp Taranto Luca Augenti

Articoli correlati

Bisceglie-Gallipoli, la “bella” stagionale

Redazione

Il Lecce rinforza la difesa: Bovo ha firmato

Redazione

Virtus Francavilla – Cavese sarà arbitrata da Di Graci

Redazione

Gallipoli, testa al Pomigliano

Redazione

Lecce-USD Sinigo, oggi prima amichevole dei giallorossi, in diretta su TeleRama

Redazione

Ottimismo Brindisi, Danucci: “I ragazzi si muovono bene, hanno idee”

Redazione