Sport

Serie D, due testacoda che possono decidere una stagione

BRINDISI – Il Brindisi lavora in vista della ultima gara di campionato.

I biancazzurri affronteranno in trasferta il Gladiator in una partita infuocata che chiuderà la stagione. La squadra deve estraniarsi da tutto ciò che sta scandendo la settimana, tra rumors e notizie, con i tifosi pronti a macinare chilometri per non perdersi il match. Quel che è certo è che un successo, nel peggiore dei casi, concederà un’altra gara, uno spareggio in campo neutro con l’altra prima del girone. È tutta qui la storia, vincere e sperare. Un destino che accomuna Brindisi e Cavese che affronteranno due avversari in lotta per la salvezza e a caccia di punti.

Più tranquilla la situazione del Gladiator, più difficile quella della Nocerina che ha tutta l’intenzione di rovinare i piani dei rivali cavesi.

Un finale bellissimo, che emozionerà fino al triplice fischio, in un momento in cui corsa alla promozione e lotta per la salvezza si intrecciano inevitabilmente in una storia in cui i valori si azzerano e ad emergere sono la voglia e la cattiveria agonistica. In quattro per raggiungere il proprio obiettivo, ma solo chi ha più fame potrà festeggiare oppure rimanere ancora in corsa.

Articoli correlati

Frosinone – Lecce, Sticchi Damiani: “Sarà un campionato al fotofinish”

Mario Vecchio

Lecce, ripresa allenamenti. Per sette giocatori lavoro personalizzato

Redazione

Dell’Orco: “Noi delusi come i tifosi. Uniti fino in fondo. Con Babacar e Farias tante soluzioni in attacco”

Redazione

Taranto: mercoledì di Coppa

Redazione

Taranto-Turris, bilancio in parità

Redazione

Taranto a Crotone nel segno di Tommasini

Redazione