Sport

Prisma Taranto: passo dopo passo, dopo Mastrangelo, conferma per Gargiulo e Alletti

TARANTO – Ci sono ancora da giocare le gare dei play off 5° posto, il presente è sereno ma la Gioiella Prisma Taranto costruisce già il puzzle del futuro. La società del presidente Bongiovanni dopo aver annunciato l’ingaggio del nuovo coach Vincenzo Mastrangelo, ha rinnovato il contratto prima a Giovanni Maria Gargiulo, classe ’99 e poi ha annunciato anche la permanenza di Aimone Alletti, classe ‘88 che comunque aveva già un contratto ma ha risposto presente alla società rossoblù, dunque primi tasselli nel reparto Centrali del team rossoblù per la stagione 2023-24.

“È stata una trattativa fatta veramente in fretta – ha dichiarato Gargiulo – per me sarà un onore e onere essere qui un altro anno dove mi sono trovato benissimo, sono felice che la Presidenza mi abbia voluto ancora a Taranto. Abbiamo fatto tutto in tempi brevissimi e mi ha fatto piacere che coach Mastrangelo mi abbia chiamato e fatto capire quale sia l’intenzione per l’anno prossimo. C’è molta voglia di fare bene, ringrazio sempre il Presidente Bongiovanni e tutta la dirigenza per la possibilità che mi viene data di giocare ancora nel campionato più bello del mondo”.

“Più che una riconferma – dichiara Alletti – è stato un naturale continuare. Avevo un altro anno di contratto e credo che non fosse mai stata messa in dubbio la volontà di continuare insieme. Il prossimo sarà il quarto anno per me qui a Taranto. Diventerà la società dove mi son fermato più a lungo, e credo che al giorno d’oggi un matrimonio sportivo così duraturo sia difficile da trovare. Non posso che essere contento, orgoglioso e carico per quella che si prospetta essere un’altra grande stagione insieme”

Articoli correlati

Lecce, dalla testa al cuore: la testa comanda, il cuore risponde

Redazione

Taranto, testa alla prossima stagione. La V. Francavilla riflette sul futuro

Redazione

Virtus Francavilla, a Potenza per voltare pagina

Redazione

Brindisi, col Benevento a porte chiuse a Picerno. Danucci: “Dannoso per noi e per la società”

Redazione

Lecce, domani seduta al Via del Mare

Redazione

Gabriel: “Sappiamo cosa ci vuole per arrivare in Serie A”

Redazione