Sport

Il Toro torna nell’arena. Sabato sfida Agrigento

NARDÒIl Toro torna nell’arena. HDL Nardò ha iniziato la preparazione per la seconda gara della Fase a Orologio del campionato di basket di A2. Dopo la meravigliosa vittoria interna con Trapani che ha evidenziato l’estremo sacrificio in campo, elemento importantissimo nello sport che diventa spesso ago della bilancia dei successi, la truppa guidata da coach Gennaro Di Carlo sabato 8 aprile sarà impegnata ad Agrigento con i padroni di casa con palla a due alle ore 19.00.

Ricordiamo che contro Trapani la vittoria è stata miracolosa perché non hanno potuto partecipare gli infortunati Stojanovic, Baldasso, Poletti, Parravicini, Ceron e Borra e dunque i giovani con in testa Buscicchio e Baccassino Nardò ha iniziato questa seconda fase nel migliore dei modi.

Dunque la speranza è quella di riuscire a recuperare qualcuno degli infortunati che si presentano in panchina solo per fare numero.

Recuperare Borra ad esempio sarebbe importantissimo perché quello dei Lunghi è un problema al momento, contro Trapani dopo l’uscita per i 5 falli di Donda si è giocato senza nessuno di ruolo.

La squadra continua a lavorare in palestra perfezionando idee e schemi e venerdì partirà in Sicilia.

Dove potrà arrivare questo Toro è inimmaginabile perché da tre stagioni ormai continua a stupire perché riesce sempre ad alzare l’asticella degli obiettivi ed è vietato porre limiti ai sogni.

Articoli correlati

Serie D, girone H: Vince la Virtus Francavilla, pareggiano Brindisi, Casarano e Ugento. Brutta sconfitta del Nardò

Redazione

Dukes Cup, Nardò si arrende ad Avellino. Quarto posto utile solo alle statistiche

Redazione

Lecce, Gotti: “Poco incisivi, ma contento per il punto”

Tonio De Giorgi

LIVE – Pari e patta tra Torino e Lecce. La cronaca

Carmen Tommasi

Nardò tiene testa a Scafati ma non basta per la Finale della Dukes Cup

Massimiliano Cassone

Taranto, punto e a capo

Massimiliano Cassone